atac-ti-sfido

Atac ti Sfido – Il nuovo Benjamin Button

Un nuovo Atac ti Sfido, una nuova avventura sulla Roma rido Lido per il nostro pendolare preferito. Questa volta però accade tutto prima di salire a bordo! Buona lettura, che la forza sia con voi (e con Emiliano).

Ebbene si, sono ancora vivo. Una settimana fa circa a Lido Centro succede l’ imponderabile: tessera smagnetizzata.

Il chip mi abbandona e dell assistente ai tornelli nemmeno l’ombra.
Così, passato qualche giorno a fare i biglietti extra per non passare il tornello da ladro anche se avevo pagato, vado alla stazione metro di Eur Fermi. Allo sportello una tizia mi dice che è colpa di una mini crepa a lato e quindi non è sostituzione gratuita ma duplicato a 7 euro. Dubbioso compilo il modulo ma ovviamente il pc atac, così come il treno, si inchioda. I tempo di risoluzione sono “rapidi”: segnalazione e 4 giorni lavorativi.
Va bene, ci vediamo venerdì. Dopo aver detto l’indicibile fra me e me, torno il venerdì e trovo uno della vecchia guardia. Faccio presente il problema, mi chiede se non apre a nessun tornello, la riprovo lì alla stazione ma non va, così, anche se un po’ risentito perché il suo apparecchio legge il cip, decide di sostituirla.
Dopo aver compilato il modulo, una quarantina di minuti fra caricamenti etc, ricevo la nuova tessera, con un OPS. Dalla foto capirete il perché, sono il nuovo Benjamin Button.


Elisabetta
IT

Lascia un commento