Avere Trent’anni oggi – The Jackal

I famosissimi video maker The Jackal ci regalano un video dedicato all’impatto con la realtà e al significato di avere trent’anni oggi. 

Non sono ancora arrivata alla fatidica età, identificata con il numero trenta, ma sicuramente gli sono più vicina che ai miei lontani venticinque.

La società cambia di continuo, le fasi di crescita non coincidono più con un età precisa e di sviluppo. Ma è inevitabile che, sia fisicamente che moralmente, le dinamiche esterne ed interne vengono assorbite (o rinnegate) in modo diverso in questa particolare fase della nostra vita. Che poi quale fase della nostra vita non è particolare??

Evitando dunque riflessioni particolarmente pesanti (bivi della vita, andare o restare), volevo ridere insieme a voi sul significato di avere trent’anni (o quasi) oggi.

Senza svelare troppo, i protagonisti del video avranno modo di ricevere qualche consiglio su questa delicata età attraverso la presenza a sorpresa di un personaggio che dell’argomento è piuttosto esperto.

Buona visione!

Avere Trent’anni oggi


 

[author] [author_image timthumb=’on’]http://www.ilpostgiusto.com/wp-content/uploads/2015/01/FC-.jpg[/author_image] [author_info]Francesca Cervelli, 27 anni, Laureata in Storia Contemporanea, Roma. Sogna un mondo migliore mentre prepara dolci, guarda telefilm e legge, sempre, anche le etichette dello shampo sotto la doccia. “Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso”.[/author_info] [/author]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.