Chi è il ballerino della pubblicità della Tim?

Tutti pazzi per il ballerino della pubblicità della TIM in onda su tutte le reti nazionali e online, con testo slogan “E’ bello avere tutto” realizzato dall’agenzia Havas Milan e che mostra come si può comunicare non solo la musica ma anche il linguaggio del corpo.

Ma chi è?

Il giovane ballerino è Sven Otten, in arte JustSomeMotion,  ha 29 anni ed è un giovane ballerino tedesco diventato famoso grazie al suo canale YouTube, aperto dal 2012, che ha raggiunto oltre 140 mila iscritti.

Oggi è un vero fenomeno della rete, testimonial di numerosi spot televisivi, è tra i personaggi più richiesti nei vari programmi televisivi. I suoi balletti caricati in Rete hanno fatto impazzire più di 33 milioni di utenti

E’ diventato così famoso in poco tempo, almeno sulle reti televisive, che sarà uno dei super ospiti della 67° edizione del Festival di Sanremo in onda ma martedì’ 6 febbraio. Il ballerino si esibirà sulle note ì  sulle note di All Night cantata da Mina oramai scomparsa dalla scena pubblica ma non se si tratta della sua voce a quanto pare.

Sono un autodidatta, lavoravo molte ore al computer e a un certo punto ho pensato che dovevo fare qualcosa per non ingrassare e prevenire il mal di schiena. Ho cominciato a guardare lezioni di ballo su YouTube e prendendo passi da vari stili di danza ho creato il mio, che ho chiamato neoswing: è un mix di Melbourne shuffle, Tectonic, Rebolation e Charleston che si sposa perfettamente con la musica di artisti come Parov Stelar o Jamie Berry. Il primo video l’ho fatto, su consiglio di mio padre, per un Natale in famiglia. È stato un successo tra i parenti, così l’ho messo su YouTube.

Insomma, Sven farà un bel salto di qualità passando dalla sua camera e YouTube alla televisione ad uno dei palchi più famosi della tv italiana. Un bel successo ottenuto con determinazione e innovazione.

Ecco una delle più famose esibizioni dal suo canale YouTube.


 

Un pensiero riguardo “Chi è il ballerino della pubblicità della Tim?

  1. Simpatico,divertente ma vade retro satana se questo e un ballerino,diciamo che si diverte e la Tim spende 2 soldi x pagarlo ecco .

Lascia un commento