inSERIEtA’ #10: ESCILE!!!!

Turno infrasettimanale e quindi appuntamento infrasettimanale con inSERIEtA’, la rubrica di calcio che il calcio non lo vede neppure con il binocolo; per darvi conferma di quanto il calcio non ci interessi, oggi invece di parlare di Serie A parliamo di TETTE … e dell’hashtag che sta facendo impazzire mezzo mondo: ESCILE!!!!

Io prima di essere tifoso sono uomo e, come ogni uomo, prima del calcio metto … penso immaginiate a cosa mi stia riferendo. Oltre ad essere un tifoso, inoltre, sono un appassionato di web e di fenomeni virali e cosa non c’è di più virale dell’hashtag Escile?!?!

Per chi non sapesse di cosa parlo faccio un breve riassunto:

  • Giugno: finisce il campionato, milioni di uomini italiani non sanno più dove sbattere la testa;
  • Luglio: Emily Ratatosky (o come diavolo si chiama) si fa un giro in Italia, a Capri, proprio dove 2 anni fa Higuain si è sfracellato la faccia sugli scogli. Gli italiani, orfani del calcio, iniziano a tartassare la povera modella e la sua pagina Facebook. I Porcellini italiani invitano la ragazza a “Uscire le Minne” (da qui Escile). La richiesta non ha un vero e proprio senso e la ragazza glissa. La mancanza del calcio a quanto pare non fa male solo alle ossa;
  • Agosto: alla battaglia per far uscire le minne della Emily nazionale si unisce la fenomenale pagina Facebook “Commenti Memorabili”, che si fa portavoce di migliaia di maschi italiani;
  • Settembre: Emily non molla, lei preferisce i video musicali e per far uscire le minne è più chiusa di un parrucchiere il lunedì mattina. I fan disperati stanno per mollare, quando s’inserisce nella scena una DEA, Lucia Javorčeková, un Angelo di Bratislava che promette: “Io le Uscirò prima o poi”.
  • Ottobre: infine dopo un tira e molla di 3 mesi la Santa Lucia (così chiamata dal popolo web italiano) le Esce, con il contributo delle Iene. E’ fatta e migliaia di maschi annoiati dalla propria vita inneggiano al miracolo.

Perché ho parlato di questa storia che con il calcio non ha nulla a che fare? Bella domanda! Perché siamo tifosi, ma prima uomini e anche per promuovere una nuova “campagna Escile”.

Nel 5° episodio abbiamo parlato della Dea Federica Nargi e quindi, visto che comunque si parla di calcio, vorrei proporre l’hashtag: Nargi Escile!

Che ne pensate??!!

ESCILE!!!!!

Il video del mese:

http://www.iene.mediaset.it/puntate/2015/10/26/corti-e-onnis-protocollo-bratislava-operazione-escile_9706.shtml

Le migliori della settimana:

Roma & Napoli: ormai la sfida è tra loro.

Le peggiori della settimana:

Juve & Lazio: discontinue da far paura.


[author] [author_image timthumb=’on’][/author_image] [author_info]Davide Diana, 26 anni, nato e cresciuto a Roma. Laureato in Storia e società e ora Freelance Blogger. Si definisce un Nerd atipico: ama i film, i fumetti, i videogiochi… ma sopra ogni cosa ama viaggiare. Una volta ho provato ad essere normale… i peggiori 2 minuti della mia vita.[/author_info] [/author]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.