LostMy.Name: un regalo di Natale speciale

Il Natale sta arrivando e come ogni anno si inizia a compilare una lista dei possibili regali da fare.

Se avete figli, nipoti, cuginetti o bambini a cui fare un regalo di Natale vi consigliamo di dare un’occhiata a LostMy.Name, un sito nato da un progetto di quattro amici che permette di creare un libro con una piccola storia tutta personalizzata basata sul nome del bambino/a a cui volete fare il regalo.

Italy-Boy
La copertina del libro fatto per un bambino da alicefairydream.blogspot.com

Un regalo unico e speciale che riporterà, secondo le intenzioni dell’iniziativa, la magia nelle favole della buonanotte.

Non vi resta quindi che andare su www.lostmy.name/itinserire il nome del bambino/bambina a cui volete fare il regalo, guardare l’anteprima del libro, scegliere alcuni protagonisti della storia e controllare i tempi di spedizione (la spedizione è gratuita e i tempi di consegna sono diversi per ogni Paese).

Se il libro vi piace e il prezzo vi sembra giusto potrete procedere con l’ordine e fare così un regalo di Natale davvero indimenticabile.

Immagine in evidenza da doyledispatch.com

[author] [author_image timthumb=’on’][/author_image] [author_info]Elisabetta Graziani, 27 anni, di Roma. Dottoranda in Storia Medievale, ama Boston, il calcio e le cose belle di ogni tipo (compreso Kevin Spacey). Per ardua ad Astra.[/author_info] [/author]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.