Serie Tv del 2016: ecco le novità

Siete appassionati di Serie Tv? Siete sempre alla ricerca di una nuova serie nonostante abbiate delle puntate arretrate? Bene, siete capitati nell’articolo giusto. Troverete le novità di quest’anno se volete intraprendere una nuova avventura telefilmica; ecco alcune Serie Tv del 2016 che potrebbero interessarvi(ci).

Serie Tv del 2016

  • 22-11-1963: da Aprile su Sky, è un regalo inaspettato per i fan di Stephen King. La trama è ispirata e concentrata sulla storia di Jake Epping (interpretato da -il bel- James Franco), un insegnante di inglese del Maine (Stati Uniti) che si ritrova, per circostanze inaspettate, a dover viaggiare nel tempo per impedire la morte del presidente John Fitzgerald Kennedy.
  • Shades of blue: debutto per la cantante/attrice Jennifer Lopez sul piccolo schermo targato NBC. Un dramma poliziesco con azione, passione, e una trama avvincente, profonda. La Lopez, protagonista, si troverà a dover tradire gli stessi poliziotti corrotti con cui per anni ha diviso l’ufficio. Insomma, una grande prova da attrice per Jennifer Lopez.
  • Colony:Il produttore esecutivo di Lost Carlton Cuse si riunisce con uno dei protagonisti più amati del popolare show di ABC, Josh Holloway, per raccontare una nuova storia di fantascienza. Ambientata in un futuro prossimo, la serie segue gli sforzi di una famiglia di sopravvivere e portare la libertà al popolo di una Los Angeles sotto assedio alieno. In un mondo pericoloso di ideologie opposte, alcuni hanno scelto di collaborare con gli occupanti e beneficiare del nuovo ordine, mentre altri si sono ribellati e ne stanno pagando le conseguenze.
  • The Chatc: Se conoscete Shonda Rymes e avete visto almeno una serie tra Grey’s Anatomy, Scandal e How To get Away With Murder, dovete provare con la preview di questa nuova serie che segue le vicende di una donna forte e di successo, l’investigatrice privata Alice Vaughn (Mirelle Enus). Quando il suo promesso sposo, Kieran (Peter Krause), la raggira per milioni di dollari e sparisce dalla circolazione, Alice si mette sulle sue tracce per riavere ciò che le è stato portato via.
  • The People v. O.J. Simpson: American Crime Story: Un fantastico Cast per una fantastica serie verrebbe da dire.Dai produttori di American Horror Story, un nuovo drama antologico incentrato su uno dei crimini più famosi nella storia degli Stati Uniti d’America. Cuba Cooding Jr., John Travolta, Sarah Paulson, David Schwimmer e Courtney B. Vance si addentrano nei dettagli delle manovre legali che valsero a O.J. il sorprendente verdetto con cui nell’ottobre del 1995, dopo 253 giorni di processo e appena quattro ore di camera di consiglio, fu dichiarato innocente negli omicidi della moglie e del suo amico. Un caso anche mediatico che non si è chiuso quel giorno e ha creato più di un precedente.
  • Vinyl: Il mondo selvaggio e allucinato degli Anni ’70 raccontato dal regista premio Oscar Martin Scorsese e il musicista Mick Jagger. Una corsa sfrenata durante gli albori della musica punk, disco e hip-hop in una New York frastornata dal sesso e dalla droga, vissuta dalla prospettiva del proprietario di un’etichetta, Richie Finestra (interpretato dal vincitore dell’Emmy Bobby Cannavale), che cerca disperatamente di salvare i propri affari e la sua anima senza distruggere tutto e tutti lungo il cammino.

 

Ho scelto queste sei, ma presto ve ne proporrò altre. Cliccate qui per scoprire la nostra rubrica dedicata alle Serie Tv.


[author] [author_image timthumb=’on’]http://www.ilpostgiusto.com/wp-content/uploads/2015/01/FC-.jpg[/author_image] [author_info]Francesca Cervelli, 27 anni, Laureata in Storia Contemporanea, Roma. Sogna un mondo migliore mentre prepara dolci, guarda telefilm e legge, sempre, anche le etichette dello shampo sotto la doccia. “Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso”.[/author_info] [/author]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.