S.G.R. Team Magic: da una grande amicizia nascono grandi progetti

Da una grande amicizia nascono grandi progetti. Oggi, nella nostra Rubrica Post Sport, raccontiamo la storia di questi ragazzi che con dedizione e passione portano avanti S.G.R. Team Magic, squadra di Calcio a 5.

Il S.G.R. Team Magic sogna la Serie D

sgr-team-magic

La squadra nasce nel 2013 a Rieti per partecipare ad un semplice torneo locale, ma l’affiatamento è forte e le vittorie arrivano. Il S.G.R.Team Magic decide così di continuare, tra fatiche, muscoli doloranti e vita quotidiana: si gioca tutte le settimane. L’obiettivo è quello di trovare uno sponsor grazie al quale i ragazzi potranno portare a termine il loro progetto, ossia poter partecipare al Campionato di serie D di calcio a 5 per l’anno 2017/2018.

Conosciamo i componenti del Team Magic!!

14813510_10207875924556250_1690127227_n

Roberto “Saponetta” Mancini portiere del Team Magic è presente nel club da sempre.

Daniele “il Capitano” Chiappaolone, capitano e leader della squadra, il giocatore con più esperienza, diga difensiva e anche uomo assist. Presente da sempre nel Team.

Andrea “Brok” Broccoletti  laterale, difensore silenzioso ed instancabile giocatore, anche lui presente da sempre nel team.

Gabriele “Valvolina” Gaudioso da sempre laterale e pivot della squadra, amante dei pali, qualche problema con i falli ma grandi gol, soprattutto da fuori e tanta “tigna” per la squadra.

Andrea “Patatino” De Angelis nuovo arrivato nella squadra, pivot e amante del tunnel, ma anche uomo gol.

Emanuele “Motti” Spadoni nuovo arrivato e tutto fare arriva del rugby, ma sa già bene cosa fare. Tanto cuore oltre a una grande botta da fuori.

Francesco “Pinturicchio” Di Gregorio nuovo laterale, corsa, voglia, non sta un minuto fermo, non si stanca mai. Vero stacanovista.

Mattia “Bucittu” Panfilo nuovo arrivato, anche lui centrale e laterale della squadra; alterna chiusure difensive a gol.

Nikolaj “Lo Zar” Cocco sempre presente per lottare con i suoi compagni, è veterano della stimata squadra Team Magic. In questi anni le sue qualità sono migliorate notevolmente: da pivot a laterale di spinta.

14825594_10207875924516249_1403413099_n

 

 

 

Non resta che augurarvi un grande in bocca al lupo ragazzi, Forza S.G.R. Team Magic!

Per maggiori informazioni clicca qui.

 


[author] [author_image timthumb=’on’]http://www.ilpostgiusto.com/wp-content/uploads/2015/01/FC-.jpg[/author_image] [author_info]Francesca Cervelli, 27 anni, Laureata in Storia Contemporanea, specializzata in Cooperazione e Diritti Umani, Roma. Sogna un mondo migliore mentre prepara dolci, guarda telefilm e legge, sempre, anche le etichette dello shampo sotto la doccia. “Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso”.[/author_info] [/author]

2 risposte a “S.G.R. Team Magic: da una grande amicizia nascono grandi progetti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.