Visita “La vita quotidiana a Ostia Antica”

Vi invitiamo tutti a partecipare a questa iniziativa di valorizzazione e promozione dei beni culturali considerati, senza un valido motivo, minori e che spesso si trovano nelle periferie di Roma.

Proseguono infatti le passeggiate alla scoperta del territorio lungo la via Ostiense. Domenica 2 ottobre alle ore 10.00, con appuntamento davanti alla biglietteria degli Scavi di Ostia Antica, prenderà infatti il via la visita “La vita quotidiana a Ostia Antica”.

Il percorso è organizzato dai volontari in servizio civile di Agisco impegnati nei progetti di valorizzazione e promozione del territorio “Percorsi giubilari fuori Porta” e “Sulle tracce del nostro passato” e sarà raccontato dai volontari Andrea Pirone e Michele Brandodoro.

L’evento, che sarà possibile seguire sui social grazie all’hashtag #OstiaAnticaQuotidiana e #sullaviaostiense, durerà circa due ore.

L’offerta per la partecipazione alla passeggiata è libera e l’ingresso agli Scavi gratuito perché in concomitanza con la prima domenica del mese.

Appuntamento domenica 2 ottobre alle ore 10.00 davanti alla biglietteria degli Scavi di Ostia Antica. L’ingresso al sito archeologico è in Viale dei Romagnoli 717.

Per maggiori informazioni e per prenotarsi alla visita: segreteria@agisco.org/ 3397066826

Seguiteli, se volete, anche su:
www.sullaviaostiense.it
Facebook: @sullaviaostiense
Twitter: @ViaOstiense
Instagram: SullaViaOstiense

Una risposta a “Visita “La vita quotidiana a Ostia Antica””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.